10 Febbraio 2025



A.S.D. Castelfranco Calcio
Castelfranco di Sotto (Pisa)
News
percorso: Home > News > News Generiche

Castelfranco Calcio vs Corrazzano 1-2

21-01-2025 20:38 - News Generiche
Nuova sconfitta per il Castelfranco Calcio, questa volta allo stadio O. Martini di Castelfranco di Sotto è il Corrazzano che si impone per 2 a 1.
Il Castelfranco Calcio con questa sconfitta abbandona momentaneamente i quartieri alti della classifica e si insedia al terzo posto in coabitazione delle Capanne entrambe le squadre sono distanziate di sei punti dalla capolista Bellaria e di cinque punti dalla seconda in classifica che è il Capannoli a questo punto del campionato sembra che per primo posto del girone sia un discorso a due tra la Bellaria e il Capannoli.
Veniamo alla partita tra Castelfranco Calcio e Corrazzano le due squadre si sono affrontate a viso aperto per tutto l'arco dell'incontro e se da una parte i bianco verdi hanno evidenziato nonostante l'impegno profuso una scarsa condizione fisica dall'altra parte il Corrazzano ha dimostrato di essere una squadra in palla con buone individualità e soprattutto di avere tanto carattere e determinazione.
Il primo tempo si chiude con il Corrazzano in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete di Freschi che su un calcio d'angolo, salta indisturbato nell'area di rigore dei bianco verdi e batte Doveri.
La ripresa sembra vedere un Castelfranco Calcio un po' più intraprendente tanto che al 57' dell'incontro trova il gol del pareggio con il solito Masha che con un tiro da fuori area del Corrazzano batte il portiere avversario.
A questo punto sembrava che il Castelfranco Calcio prendesse in mano le redini del gioco ma è stato solo un fuoco di paglia infatti il Corrazzano anche dopo aver subito il gol del pareggio ha continuato a crederci fino alla fine e al 72' dell'incontro con Buhne trova il gol del nuovo e definitivo vantaggio.
Il centrocampista del Corrazzano parte in velocità dalla metà campo del Castelfranco Calcio supera in velocità un paio di difensori avversari e batte Doveri.
I bianco verdi a questo punto dell'incontro non hanno più la forza né la concentrazione di rimettere in piedi il risultato così
al triplice fischio finale dell'arbitro Toracca di Carrara il risultato è Castelfranco Calcio 1 Corrazzano 2.
I bianco verdi devono ora ritrovare quella verve che li ha contraddistinti nella prima parte del campionato e, che al momento è solo un lontano ricordo, perché nelle prossime sei partite di campionato incontrerà tutte le squadre di alta classifica e sarà questo il momento per vedere se il Castelfranco Calcio merita la posizione di classifica che occupa attualmente.
Forza bianco verdi 💪💪💪

Fonte: Redazione Prima Squadra

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie